giovedì 13 aprile 2023

Buongiorno.

Ho pensato che se è abbastanza buono che quella suora polacca scriva in polacco sul mio blog, perché non dovrei scrivere in italiano?

Bandiera italiana.

Ad ogni modo, Peter è davvero l'unica persona che lascia commenti regolarmente e conosce un po' di latino. Beh, era in 3P. Molti anni fa, in realtà.

Oggi ho in programma di registrare una delle mie composizioni per contrabbasso solista. Si chiama 'Sii Gentile'.

L'ho scritto nell'agosto 2021. Quasi due anni fa. Non è un pezzo facile da suonare.
A maggio ho due concerti di mezz'ora in due biblioteche diverse. Ho chiamato questi concerti "GRANDI e piccoli". Ho intenzione di suonare tre assoli al contrabbasso e tre assoli al violino.


Se la registrazione di oggi andrà bene, la pubblicherò su questo blog.
Ricordate che 'chi va piano va sano e va lontano'.

Ciao tutti.

2 commenti:

THE CURMUDGEON ha detto...

I told you - I don't read Klingon.

Anonimo ha detto...

SJDD

Same joke, different day.

Richard (of RBB)